spettacoli

un clamoroso sospetto – Libero Quotidiano

Un clamoroso e inatteso addio a L’Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l’odissea dell’altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. Anche i campioni cadono, insomma, anche la maestra di pole-dance Martina, che in queste settimane si era mostrata quasi imbattibile.

 

Trenta secondi di silenzio sconcertante, il campione va in pappa: figuraccia atroce. Insinna di sasso: Ma come? | Guarda

La Crocchia cade dopo lo stop di due settimane per L’Eredità per l’Italia, lo speciale per Pasqua in cui si sfidavano i super-campioni del passato. Ma in queste due settimane di stop, forse, Martina aveva perso un poco di smalto: non è mai riuscita ad andare oltre il Triello. E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola. A onor del vero, Martina è stata anche parecchio sfortunata: a molti, basta dare una scorsa sui social per rendersene conto, le sue parole sono sembrate molto più difficili rispetto a quelle di Francesco. Ma L’Eredità è così, la ruota gira. Poi, certo, qualcuno ci vede del torbido: “L’hanno fatta fuori?“, si interrogava qualcuno. La risposta è no, semplicemente è stata “sfortunata” nella selezione delle parole.

 

Hai dimostrato di averla. Le parole di Flavio Insinna dopo il disastro di Guglielmo: preso per i fondelli su Rai 1?

Anche Insinna si è mostrato stupito per l’eliminazione. Martina, da par suo, ha salutato il pubblico così: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Siete meravigliosi, in queste ultime due settimane mi siete mancati molto ed è stato bello ritrovarvi”. Poi le parole di Insinna: “A L’Eredità non è mai un addio, ma sempre un ciao e un arrivederci”. E via, cala il sipario sull’epoca targata Martina al quiz di Rai 1. Largo al nuovo campione, Francesco, che è poi riuscito a qualificarsi al gioco finale della Ghigliottina, senza però riuscire ad indovinare la parola misteriosa.

 

Prima volta nella storia dell'Eredità. Flavio Insinna sconcertato dal gesto di Valentina: Ghigliottina, un disastro

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.


Source link

bourbiza

Bourbiza Mohamed. Writer and Political Discourse Analysis.

Related Articles

Leave a Reply

Back to top button