spettacoli

perché la De Filippi lo ha chiamato – Libero Quotidiano

Neanche dopo diverse puntate del Serale si sono placate le polemiche su Emanuele Filiberto, che è stato scelto personalmente da Maria De Filippi in qualità di giudice di Amici. Sia i telespettatori che alcuni addetti ai lavori hanno criticato fortemente il nobile, che non avrebbe le competenze per far parte della giuria, fino a questo momento la componente che meno sta piacendo in questa edizione del talent show di Canale 5. 

 

Min***a al circo. Arisa umiliata così, tutto davanti alle telecamere: un caso dietro le quinte di Amici

 

Emanuele Filiberto ha deciso di replicare una volta per tutte sulle pagine del settimanale Oggi: pur riconoscendo di non aver specifiche competenze nel canto o nel ballo, ha comunque parlato di esperienza, soprattutto per quanto riguarda il canto. Mentre per il ballo ha ricordato di aver partecipato a Ballando con le stelle in qualità di giudice, anche se non è proprio la stessa cosa… “Sono in grado di valutare se un’esibizione è giusta o sbagliata”, ha assicurato il nobile. 

 

Senza telecamere e microfoni. Scandalo a luci rosse, una rivelazione piccantissima su Amici: nella casetta...

 

“Maria De Filippi? Ho grande stima per lei – ha dichiarato – già più di un anno fa mi aveva voluto ad Amici Celebrities. Forse pensava già a me come giudice, visto che sono un grande appassionato di musica e ballo”. Poi Filiberto ha parlato della sua conoscenza musicale, derivata dalla vicinanza con alcuni grandi artisti: ha fatto i nomi di Lenny Krevitz, Johnny Hallyday e Marianne Faitfull. Infine ha rivelato una curiosità sulla De Filippi: “Io mio primo programma televisivo nel 2008 fu Il ballo delle debuttanti, ideato proprio da lei. Anche lì ero in giuria”. 

 

Non glielo chiedo neanche. Tina Cipollari scarta Maria De Filippi, troppo imbarazzo: un caso inimmaginabile

 

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.


Source link

bourbiza

Bourbiza Mohamed. Writer and Political Discourse Analysis.

Related Articles

Leave a Reply

Back to top button