spettacoli

“Non andare ad abbronzarti, ti ha già fatta nera il Pd” – Libero Quotidiano

Dopo Enrico Letta, anche Paola De Micheli telefona a Giorgia Meloni. A Striscia la notizia, in esclusiva, il confronto a distanza tra l’ex ministra Pd dei Trasporti e la leader di Fratelli d’Italia: “Come va Giorgia, stai bene? Sì lo so che sei l’unica che porta i pantaloni nel centrodestra. ma povero Matteo Salvini prima o poi me lo lascerai in mutande… Oh, magari ci sta anche bene…”.

 

 

Draghi chiede a.... Gaffe senza precedenti per Mentana: parla di Speranza, ma occhio al nome che gli esce. Beccato in pieno | Video

 

Stiamo parlando, ovviamente, della “finta” De Micheli, imitata dalla brava Valeria Graci, ormai storica  inviata del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, che mette a ferro e fuoco con le sue scorribande le vie del centro di Roma, alla ricerca di qualche protagonista della politica nazionale. Ma non solo. Davanti all’auto che potrebbe essere quella di Debora Serracchiani, tira fuori una chiave e prova a fare buon viso a cattivo gioco: “La Serracchiani capogruppo del Pd alla Camera? Io sono felice eh, non sono mica gelosa. Anzi tanti cari complimenti, gliel’ho anche scritto qua dietro, grosso così. Adesso vado via che è meglio”. Buona idea.

La Graci imita Paola De Micheli: guarda il video integrale di Striscia
 

 

Quando intercetta Elena Tripodi del Movimento 5 Stelle, invece, azzarda: “Matteo Renzi ha detto che bisogna aver pazienza e ripartire. Ripartire per l’Arabia Saudita, intendeva…”. E anche alla grillina scappa una risata. Con Maurizio Lupi l’intesa è immediata: “Non è che fischiano solo le donne, voglio proprio vedere al prossimo congresso del Pd quanti fischi si prende Letta”. Con Laura Ravetto la Graci/De Micheli si lascia andare a uno sfogo molto femminile: “Ma tu sei abbronzata, dove sei stata?”. “Sul balcone”, “Posso venire sul balcone con te?”. A sistemarla ci pensa Gerry Scotti, al rientro in studio: “Non c’è bisogno di andare a prendere il sole sul balcone, l’hanno già fatta nera quelli del Pd”.

 

 

Le professioniste a domicilio, ecco quanto guadagnano. Striscia svela lo scandalo in zona rossa: come hanno ridotto l'Italia

 

 

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.


Source link

bourbiza

Bourbiza Mohamed. Writer and Political Discourse Analysis.

Related Articles

Leave a Reply

Back to top button