Italia News Today

La Lotteria degli scontrini raddoppia: oggi la seconda estrazione

Si terrà oggi, 8 aprile, la seconda edizione della Lotteria degli Scontrini, il concorso a premi creato per incentivare gli acquisiti cashless. In palio 10 premi da 100 mila euro, oltre ad altri 10 premi da 20mila euro per gli esercenti. Per questa estrazione i biglietti in corsa sono oltre 685 milioni, il 33% in più rispetto al mese scorso. Gli scontrini emessi dal 1° al 31 marzo, infatti, sono stati oltre 22 milioni.

Alle 13 la pubblicazione dei codici vincenti

Per i consumatori, ha spiegato Agipronews, la possibilità di centrare la vincita è di circa 1 su 68 milioni per ogni biglietto messo da parte. L’estrazione si terrà presso il campus Sogei, partner tecnologico dell’amministrazione finanziaria, e i codici vincenti saranno resi pubblici alle 13 in anteprima nazionale sul canale Twitter dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Loading…

Da giugno le estrazioni settimanali

Oltre alle estrazioni mensili, da giugno si aggiungeranno anche le estrazioni settimanali, che metteranno in palio 15 premi da 25mila euro ciascuno. La prima estrazione settimanale è in programma giovedì 10 giugno, mentre la prima estrazione annuale è in programma a inizio 2022 e premierà con 5 milioni di euro uno dei biglietti emessi fino al 31 dicembre. A festeggiare saranno anche gli esercenti: per ogni estrazione mensile arriveranno 10 premi da 20 mila euro ciascuno, per quelle settimanali le vincite saranno 15 da 5mila euro ognuna, mentre quella annuale assegnerà un premio da 1 milione di euro.

A marzo oltre 685,8 milioni di biglietti, 22,3 gli scontrini emessi (+33,6%)

Secondo le indicazioni fornite sulla pagina Facebook della Lotteria degli scontrini, «sono 22.371.854 gli scontrini emessi a marzo, generando 685.776.061 biglietti virtuali, che parteciperanno alla prossima estrazione dell’8 aprile». Rispetto al mese precedente è stato registrato un aumento del 33,6%.


Source link

bourbiza

Bourbiza Mohamed. Writer and Political Discourse Analysis.

Related Articles

Leave a Reply

Back to top button